Teatro

Dom
10
FEB 2019

NIENT'ALTRO CHE LA VERITA'

Associazione teatrale Quanta brava gente

ORARIO Porte 18:00 - Sipario ore 18:30 BIGLIETTO Intero € 7,00 - ridotto € 5,00

NIENT'ALTRO CHE LA VERITA'

Marco, Paolo e Giovanni, tre amici con tre caratteri totalmente diversi, ma, nonostante ciò, tre amici veri (o forse no). Rapporti basati, da sempre, sulla sincerità e la lealtà (o forse no). Una moglie che non ha mai amato suo marito, tradendolo con tutti, ma mai con chi avrebbe, in questo modo, tradito un’amicizia (o forse sì). Un improbabile dio brasiliano, con tanto di foglie e lucette, che mai potrebbe influire sul corso degli eventi (o forse sì).

Sono questi gli ingredienti che compongono “Nient’altro che la verità”, una commedia divertente, ma dal sapore amaro, scritta da Domenico Marchigiani e adattata da Fabiano Marti, che ne ha curato anche la regia. Una commedia in cui la menzogna ed il tradimento regnano sovrani, creando situazioni comiche che si alternano a momenti forti e crudi in cui tutto sembra sprofondare nella tragedia. Cosa trionferà? La verità o la menzogna? L’amore o l’odio per un amore tradito? L’amicizia o la slealtà?

In un turbinio di emozioni forti, lo spettacolo volgerà al termine, lasciando lo spettatore con un dubbio: Cosa fa più male, la menzogna o la verità?

 

Non è possibile acquistare i biglietti dal web per questo evento.
Recarsi presso uno dei nostri punti vendita o alla Biglietteria del teatro.

News

31/10/2018 - Stagione teatrale 2019

Leggi tutto

14/03/2017 - Fita Puglia On Stage

Leggi tutto

13/01/2017 - Rinvio spettacolo 15 gennaio 2017

Leggi tutto

DOVE ACQUISTARE I BIGLIETTI

Prossimi eventi

gennaio 2019

febbraio 2019

Ultimi eventi

Partner

Laboratre

Ostello Mamre